News

Data: 06/03/2018
Titolo: Progetto “Educazione alla legalità economica”

                                                     

Nell’ambito del progetto “Educazione alla legalità economica”, martedì 6 marzo alle ore 10:00 nel teatro del nostro istituto, il corpo della Guardia di Finanza incontrerà gli studenti delle classi IV e V Primaria e le tre classi della scuola Secondaria di primo grado. 

Il progetto è stato ideato dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca), 
Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, Ufficio III, in accordo con l’Ufficio Affari Generali del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Roma. 

 




 

Ancelle del Santuario

Le Ancelle del Santuario realizzano la propria missione nella Chiesa mediante: l'istruzione e l'educazione cristiana dei giovani; l'assistenza agli ammalati, agli anziani e ai poveri; l'attività missionaria.
vai al sito

Casa per ferie

La Casa per Ferie "Ancelle del Santuario" offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e la comodità della sua posizione privilegiata: in centro, nel fascino del quartiere di Roma Garbatella e nei pressi della fermata della metro B.
vai al sito

 

Web Gallery

Dai uno sguardo alla Web Gallery per iniziare a conoscere i nostri spazi e le nostre attività. Vieni a visitarci, per condividere la nostra passione educativa. Alla tua prima visita diretta sul posto ti sembrerà di conoscerci da tempo.

vai al link