News

Data: 05/03/2019
Titolo: Spettacolo teatrale di Carnevale
In occasione del martedì grasso, il giorno 5 marzo, alle ore 11:00 siete tutti invitati ad assistere allo spettacolo
movimentato spin-off a tinte comiche, adattato a un pubblico più giovane, della commedia "Skunk e n'ansia" rappresentata a giugno 2018.
Recitato dagli allievi del corso di recitazione "VeniTEATROvarvi".
(Lo spettacolo è per gli alunni della scuola ma aperto anche a un pubblico esterno: i genitori  e i nonni  che desiderano partecipare alla rappresentazione teatrale entreranno da piazza Giancarlo Vallauri  a partire dalle ore 11:30 e si siederanno nelle ultime fila del teatro). Ingresso libero.
 
 




 

Ancelle del Santuario

Le Ancelle del Santuario realizzano la propria missione nella Chiesa mediante: l'istruzione e l'educazione cristiana dei giovani; l'assistenza agli ammalati, agli anziani e ai poveri; l'attività missionaria.
vai al sito

Casa per ferie

La Casa per Ferie "Ancelle del Santuario" offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e la comodità della sua posizione privilegiata: in centro, nel fascino del quartiere di Roma Garbatella e nei pressi della fermata della metro B.
vai al sito

 

Web Gallery

Dai uno sguardo alla Web Gallery per iniziare a conoscere i nostri spazi e le nostre attività. Vieni a visitarci, per condividere la nostra passione educativa. Alla tua prima visita diretta sul posto ti sembrerà di conoscerci da tempo.

vai al link