Iscrizione contratto

 

Il Modulo d'Iscrizione è unico per tutti gli ordini di scuola, è sufficiente che i genitori indichino a quale di essi iscrivono il figlio. All'interno del modulo sono reperibili anche le relative quote di iscrizione e frequenza.

Prima della formale iscrizione i genitori prendono contatti con il Gestore dell’Istituto e con il Coordinatore didattico, per una conoscenza reciproca ed uno scambio di informazioni.

L’iscrizione si effettua compilando il relativo modulo scaricabile da questa pagina del sito dell’Istituto, o da richiedere all’ufficio di segreteria didattica o in portineria, e firmando il Contratto di Prestazione Scolastica alla presenza del Gestore o del Coordinatore didattico.

In questo documento l’Istituto si obbliga a fornire a favore dell’allievo le prestazioni scolastiche previste dal PTOF, dal PEI (Progetto Educativo dell’Istituto) e dal Patto Educativo di Corresponsabilità, e i genitori contraenti dichiarano di conoscere e di sottoscrivere per accettazione il PTOF, il PEI ed il Patto Educativo di Corresponsabilità.

 

Alla domanda di iscrizione si allega:

  • a)   la ricevuta del versamento della relativa quota secondo quanto stabilito annualmente dalla Direzione dell’Istituto;
  • b)    la dichiarazione che l’alunno è stato sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie previste dalla legge di conversione 31 luglio 2017, n. 119 recante: «Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci.». (cfr. GU Serie Generale n.182 del 05-08-2017);

c)   Le domande di iscrizione dei bambini non vaccinati vengono accolte con riserva; i genitori verranno invitati a recarsi alla ASL di competenza in ottemperanza alla precitata legge.

  

 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

















Modalità di pagamento (scarica il modulo)

Tariffe 2018-2019 (scarica il modulo). Novità: è stata aggiunta per la sezione Primavera e la Scuola dell'Infanzia la fascia oraria ore 16.00-17.00. I genitori che desiderano optare per l'ultima fascia oraria possono compilare il seguente modulo: Modulo variazione fascia oraria.


Detrazione Fiscale (scarica il modulo)

 

Ancelle del Santuario

Le Ancelle del Santuario realizzano la propria missione nella Chiesa mediante: l'istruzione e l'educazione cristiana dei giovani; l'assistenza agli ammalati, agli anziani e ai poveri; l'attività missionaria.
vai al sito

Casa per ferie

La Casa per Ferie "Ancelle del Santuario" offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e la comodità della sua posizione privilegiata: in centro, nel fascino del quartiere di Roma Garbatella e nei pressi della fermata della metro B.
vai al sito

 

Web Gallery

Dai uno sguardo alla Web Gallery per iniziare a conoscere i nostri spazi e le nostre attività. Vieni a visitarci, per condividere la nostra passione educativa. Alla tua prima visita diretta sul posto ti sembrerà di conoscerci da tempo.

vai al link