Presentazione

 

Scuola dell'Infanzia
D.M. 29 /01/2002 n° 4361 - CM (=Codice Meccanografico) RM1A25700X 

La nostra Scuola dell’Infanzia è sorta nell'anno scolastico 1940/41 per volere dell'allora Superiora Generale: Madre VINCENZA ALTAMURA. Da allora ha operato ininterrottamente come scuola materna autorizzata. Dall'anno scolastico 2001/02 è stata riconosciuta Scuola Paritaria, con Decreto Ministeriale N° 4361 del 29 gennaio 2002.

E' costituita da due sezioni normali miste "A e B" (3-6 anni), con una capienza di oltre 50 alunni.  


(Scarica l'orario delle lezioni della Scuola dell'Infanzia)

 

Puoi prendere visione di: 

 

Ancelle del Santuario

Le Ancelle del Santuario realizzano la propria missione nella Chiesa mediante: l'istruzione e l'educazione cristiana dei giovani; l'assistenza agli ammalati, agli anziani e ai poveri; l'attività missionaria.
vai al sito

Casa per ferie

La Casa per Ferie "Ancelle del Santuario" offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e la comodità della sua posizione privilegiata: in centro, nel fascino del quartiere di Roma Garbatella e nei pressi della fermata della metro B.
vai al sito

 

Web Gallery

Dai uno sguardo alla Web Gallery per iniziare a conoscere i nostri spazi e le nostre attività. Vieni a visitarci, per condividere la nostra passione educativa. Alla tua prima visita diretta sul posto ti sembrerà di conoscerci da tempo.

vai al link