Centro Estivo Scuola Vincenza Altamura

🏖️ Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il Centro estivo della nostra scuola! La Vincenza Altamura proseguirà per tutto il mese di luglio con le attività, con l’obiettivo di offrire un servizio, spesso indispensabile per l’organizzazione familiare, anche per buona parte del periodo estivo.

👶🏻 Per i bambini fino ai 3 anni di età proseguirà il servizio educativo della nostra Sezione Primavera, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.00. L’iscrizione è aperta anche agli esterni e restano ancora dei posti a disposizione; potete contattare la Segreteria del nostro Istituto per ogni ulteriore informazione.

👦🏻👧🏼 Per la fascia d’età 3-14 anni, sarà attivato il Centro estivo curato anche quest’anno dall’ASD Chinesiopoint, che prevede attività sportive, laboratori, giochi e svolgimento dei compiti estivi. Nel campo esterno verrà installata anche una grande piscina per le attività in acqua. Per tutte le informazioni e i costi è possibile contattare i responsabili dell’ASD al numero 328/0958425 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Queste iniziative costituiscono un tassello importante per la costruzione di una scuola viva, sempre più aperta e al servizio delle famiglie, un luogo sicuro e fidato nel quale i nostri bambini e ragazzi possano trascorrere le giornate estive in modo attivo e all’insegna della socialità.
Vi aspettiamo per trascorrere l’estate insieme! ☀️

Attachment Download Centro_estivo_Altamura_-_Info_e_costi.png