Spelling Bee Competition

Questa mattina, nel teatro della nostra scuola, gli alunni della classe V Primaria hanno partecipato alla prima edizione della Spelling Bee Competition, competizione tradizionale inglese, nella quale agli studenti viene richiesto di scandire delle parole (compitazione) usando il nome delle lettere in inglese. Questa competizione aiuta ad imparare la grammatica, ad arricchire il vocabolario, ad accrescere un sano spirito competitivo, ad aumentare la conoscenza e la capacità cognitiva e, inoltre, a rafforzare la fiducia in sé stessi.

Al termine della gara ogni alunno ha ricevuto un certificato, mentre i primi tre classificati hanno ottenuto anche una medaglia per l'occasione. Comunque, ogni partecipante è uno "Spelling Bee Champion": chi non vince, impara!

Do your best and forget the rest. Your Best is always excellent.